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- Come concludere il contratto con il venditore
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- Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una comunicazione di ricezione dell’ordine d’acquisto.
- Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
- Su www.filippodelaurentiis.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti contraddistinti dal marchio FILIPPO DE LAURENTIIS.
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- Spedizione e consegna dei prodotti
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- Assistenza clienti
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- Diritto di recesso
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- La merce resa dovrà pervenire a AEFFE Lab s.r.l. entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla consegna, ed essere spedita a:
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65128 - PESCARA (ITALY) - Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, cartellino, eventuale sigillo monouso ed eventuale documentazione); vi chiediamo di apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da AEFFE Lab s.r.l.
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente o a carico di AEFFE Lab S.r.l. in caso di promozione "Reso Gratuito";
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Verranno rimborsati: il costo dei prodotti;
Verranno detratti dal rimborso: in caso di reso con nostro corriere, il costo della spedizione di rientro del pacco, alla tariffa di spedizione standard - Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui AEFFE Lab s.r.l. accerti:
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- l'utilizzo o il lavaggio dei capi;
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Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata da AEFFE Lab s.r.l. e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, AEFFE Lab s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
- Privacy
- Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy. Il documento contiene importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.
- Legge applicabile e soluzione delle controversie
- Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale dell’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
- Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora l’acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Pescara.
- Clausola di salvaguardia
- Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
- Contatti
- Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo customerservice@filippodelaurentiis.it, via telefono al seguente recapito telefonico: +39 0859960173 e via posta al seguente indirizzo:
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